ufficiale

LBA - Venezia, Michael Bramos si ritira dalla pallacanestro giocata

UFFICIALE LBA - Venezia, Michael Bramos si ritira dalla pallacanestro giocata

Michael Bramos ha annunciato il ritiro dalla pallacanestro giocata all'età di 36 anni. Bramos lascia il basket dopo 13 stagioni da professionista, di cui 8 con la maglia dell'Umana Reyer Venezia. Con gli orogranata ha giocato per 389 partite, primo di sempre nella storia del club. Nel suo palmares ci sono 2 Scudetti, 1 Coppa Italia, 1 FIBA Europe Cup, 2 campionati e 2 coppe in Grecia con il Panathinaikos.

Questo il messaggio del presidente di Venezia Federico Casarin:
"Caro Michael,
in questo momento molto particolare per te e per noi, a nome di tutta l’organizzazione che ho l’onore di rappresentare vogliamo dirti grazie.
Grazie per le tue 389 partite con i nostri colori, primo di sempre della storia del Club, disputate sempre con lo stesso impegno e determinazione.
Grazie per la tua disponibilità, il tuo sorriso e l’esempio che hai sempre trasmesso a tutti, dai più piccoli ai più grandi.
Grazie per il Campione che sei, per aver sempre messo il gruppo e il bene comune davanti a tutto.
Ora inizia un nuovo capitolo della tua vita e anche per noi non sarà più come prima, ti auguriamo il meglio per te e per la tua famiglia e sappiamo che affronterai tutte le sfide della vita con la stessa determinazione e positività che hai sempre portato in palestra.
Il tuo nome è già leggenda per i colori reyerini.
Ci mancherai, ma questa è e sarà per sempre casa tua.
Ti aspettiamo per celebrarti come meriti, grazie Michael
Il Presidente Federico Casarin
"

Michael Bramos si racconta. Il capitano orogranata, in questa produzione Reyer, racconta gli otto anni vissuti a Venezia con i colori orogranata. Una storia d'amore di un Campione che ha legato per sempre il suo nome alla Reyer Venezia e ad un intero territorio. Bramos non è stato solo un giocatore, ma un esempio di etica, sportività e umanità. Il video è sottotitolato in italiano.