Reggio Emilia, Priftis: «Sassari? Gara cruciale per il nostro percorso»
Torna in campo domani la Unahotels Reggiana che alle ore 18:00 ospiterà il Banco di Sardegna Sassari. Si tratta della prima gara casalinga del 2026 per i biancorossi, nonché ultima del girone d'andata di Serie A Unipol.
Reggio arriva alla partita da due sconfitte a Tortona e Cremona, e l'ultima vittoria arrivò proprio al PalaBigi contro Trento ormai il 21 dicembre. Biancorossi a caccia di punti dopo un avvio di stagione da 3 vittorie e 11 sconfitte.
La partita sarà diretta dalla terna arbitrale composta da Lanzarini, Grigioni e Marziali e sarà trasmessa su LBATV, con il commento affidato a Giovanni Poggi e Max Menetti. I contributi da bordocampo saranno a cura di Alessandro Caraffi.
LE PAROLE DI PRIFTIS
Coach Dimitris Priftis ha presentato così la sfida in conferenza stampa:
«Affrontiamo una gara cruciale per il nostro percorso. Dovremo mettere in campo il massimo livello possibile di attenzione, energia e senso di responsabilità. Ci troveremo di fronte una squadra probabilmente tra le più in forma della Serie A, come dimostrano i risultati. Non sarà disponibile Cheatham, il cui problema sta assumendo caratteri di cronicità».