LBA - Treviso, Paulicap: "Con Milano dovremo essere pronti. Salvezza? Niente calcoli"

LBA - Treviso, Paulicap: "Con Milano dovremo essere pronti. Salvezza? Niente calcoli"
© foto di Giannuzzi/Ciamillo

Pauly Paulicap, centro classe 1997 uscito da WV Mountaineers ha analizzato il momento e lo spirito del gruppo della NutriBullet dopo il k.o. di Brindisi sulle colonne della Tribuna di Treviso.

Sconfitta con Brindisi: “Ovviamente non possiamo essere felici, perchè noi dome­nica volevamo tornare a casa con tutt'altro risultato, se pro­prio devo essere onesto. A Brin­disi non siamo riusciti soprat­tutto a pareggiare la loro ener­gia, ma in questo senso ci stia­mo dando da fare in vista della prossima partita. Di certo contro Milano non sarà facile, è una delle migliori squadre in Italia ed Europa, di conseguenza sappiamo che sa­rà fondamentale il fatto di arri­vare pronti all'appuntamento e dopo aver studiato bene il nostro avversario”.

Quante partite è distante Treviso dalla salvezza?Dal mio punto di vista non si può parlare di un numero di partite da vincere, personal­mente voglio vincere sempre, esattamente come tutti i miei compagni. E soprattutto non possiamo ragionare guardan­do al calendario nel suo complesso, ma dobbiamo pensare una partita alla volta. Prima di tutto pensiamo a Milano, poi alla gara successiva, poi a quel­ la dopo ancora. Non dobbia­mo fare calcoli”.