LBA - Scafati, Caja "Giocato i palloni importanti nel modo giusto"

LBA - Scafati, Caja "Giocato i palloni importanti nel modo giusto"
© foto di SAVINO PAOLELLA

Dalla sala stampa del PalaMangano le prole del coach della Givova Scafati Attilio Caja dopo la vittoria sulla Reyer Venezia: «Siamo contenti, devo fare i complimenti ai ragazzi, protagonisti di una grande partita contro una grande squadra. Gli avversari hanno disputato un’ottima a partita e lo dicono i numeri, come il 48% da tre punti. Abbiamo vinto per merito nostro e non per demerito degli avversari.

Abbiamo giocato i palloni importanti nel modo giusto. Anche quando siamo stati sotto nel punteggio, siamo stati bravi a ricucire lo strappo e a risalire, facendo bene anche in difesa. I ragazzi meritavano questa vittoria per il lavoro svolto in allenamento durante la settimana. Guardiamo avanti con grande serenità e fiducia. L’inserimento di Hannah ed il recupero di Logan sono stati importanti, così come la prova offerta da Pinkins come 5 e da Okoye come 4.

Sono soddisfatto per il patron Nello Longobardi, che ci ha permesso di prendere giocatori importanti come Okoye e Hannah, che nella gara d’esordio ci hanno regalato due importanti successi. Noi diamo il massimo e cerchiamo sempre di fare del nostro meglio: se il pubblico ha gradito lo spettacolo, noi ne siamo felici.»