LBA - Reggiana, Candi "Contro la Virtus Bologna mettere più cattiveria agonistica"

LBA - Reggiana, Candi "Contro la Virtus Bologna mettere più cattiveria agonistica"

Sarà la terza volta in questo scorcio di stagione che la Unahotels incrocerà le armi con la Virtus Segafredo, dopo le due di Supercoppa. Che però non fanno più testo secondo Leo Candi che da buon bolognese fortitudino vive anche la rivalità stracittadina. Così alla Gazzetta di Reggio.

Dimenticare Brindisi. Ogni gara fa storia a sé. Sono tutte diverse. Di sicuro dovremo avere più cattiveria, intensità ed energia di quanto non abbiamo avuto contro Brindisi. Non dobbiamo più commettere gli stessi errori. Come perdere troppi palloni, disattenzioni difensive, concessione facile del ferro.

Virtus. Forte, ben allenata e roster infinito. Non dobbiamo commettere l'errore di scendere in campo pensando che sia  già persa in aprtenza, ma dobbiamo giocare la nostra partita, cercando di replicare in campo quello che in settimana stiamo facendo in allenamento. anche se sarà una sfida durissima vogliamo divertirci.

Campionato. È molto equilibrato, molto più di quanto ci si potesse aspettare. È un bel campionato proprio perché equilibrato. Anche se molti tifosi devono vedere le gare in tv e non dal vivo, credo sia un bellissimo spettacolo. Ci sono squadre di livello superiore rispetto alle altre, ma se si ha un attimo di sbandamento si viene subito puniti.