LBA - La Reggiana tornerà al PalaBigi nella prossima stagione, secondo Sabatini

LBA - La Reggiana tornerà al PalaBigi nella prossima stagione, secondo Sabatini

Nel corso della trasmissione "Vicini di banco" il proprietario della Unipol Arena Claudio Sabatini ha infatti reso noto quale sarà il programma dell'impianto nella prossima stagione: "Noi l'anno prossimo dovremo recuperare un anno di concerti, e non avremo spazio per ospitare il basket".

Dichiarazioni che sono rimbalzate soprattutto in casa Reggiana, visto che la Fortitudo Bologna ha già deciso di tornare al PalaDozza (e il comune ha stanziato due milioni di lavori di ammodernamento), mentre in via Guasco il PalaBigi è ancora un cantiere da aprire. Si faranno i lavori?

In proposito, il Resto del Carlino ha sentito l'assessore allo Sport di Reggio Emilia, Raffaella Curioni: "Non posso dare date precise perchè dopo la presentazione del progetto esecutivo, che avverrà nella conferenza stampa di domani, ci sarà la prevista gara d'appalto.

Tuttavia mi sento di dire che i tempi saranno rispettati, quindi entro l'autunno riconsegneremo alle realtà sportive che utilizzano il PalaBigi, compresa la Pallacanestro Reggiana, e alle scuole, l'impianto a norma e pronto per essere usato".