LBA - GeVi Napoli, Sacripanti "Oggi è un giorno importante per Napoli"

LBA - GeVi Napoli, Sacripanti "Oggi è un giorno importante per Napoli"

Vittoria di prestigio al Palabarbuto per la GeVi Napoli contro una Nutribullet Treviso che vive un momento di grande forma. Ecco le parole di coach Pino Sacripanti in sala stampa: “Oggi è un giorno importante per la pallacanestro a Napoli. Abbiamo ottenuto la prima vittoria in Serie A dopo tanti anni. Voglio ringraziare la mia squadra, il mio staff tecnico, il Presidente e tutta la proprietà.

Stiamo migliorando giorno dopo giorno, abbiamo fatto una settimana di allenamenti molto intensi e questo si è visto stasera.  Già nelle prime partite avevamo fatto vedere buone cose, mi è dispiaciuto perdere con Reggio Emilia nonostante la buona prestazione.

Oggi abbiamo avuto buone letture difensive, ottima circolazione di palla e una grandissima intensità. Dobbiamo continuare a migliorare, ma sono davvero contento di questa vittoria. Grazie anche ai nostri tifosi, al Palazzetto si è respirato un clima bellissimo.“

Gevi Napoli Basket-Nutribullett Treviso 82-70( 14-15;35-27;58-45)

Napoli : Zerini 10, McDuffie 12, Matera ne, Grassi ne, Velicka 12, Rich 14, Parks 13, Marini 3, Mayo 3, Elegar 11, Uglietti 2, Lombardi 2

Treviso : Russell 7 ,Poser ne, Faggian ne, Bortolani 23, Casarin 7, Chillo, Sims 12, Sokolowski 5, Dimsa 4, Jones 8, Akele 4. All.Menetti.