LBA - Germani Brescia, David Moss "Non siamo più la sorpresa"

LBA - Germani Brescia, David Moss "Non siamo più la sorpresa"
© foto di Pallacanestro Brescia

Il capitano della Germani Brescia David Moss è stato ospite della trasmissione Basket Time del giovedì su Teletutto, per parlare della nuova stagione che dovrà confermare l'exploit del 2021-22.

Calore. È stato molto bello avere i tifosi con noi mercoledì all'allenamento e speriamo di avere il palazzetto pieno alla prima partita in casa. Ho lavorato tanto per essere parte di questo gruppo con Jenkins, sono arrivato presto quest'estate proprio per questo motivo. Ovviamente i giocatori più giovani giocheranno più di me, ma io resto a disposizione per aiutare loro e la squadra.

Pressione. Non c'è elemento di sorpresa come lo scorso anno.­ Quest'anno c'è più pressione, ma per me non è pressione perché se lavoriamo nel modo giusto come abbiamo già fatto in questi giorni tutto possibile.

Conferme: Cobbins-Gabriel. Ho visto una grande crescita non solo in campo. Ci tengono molto alla squadra, al gruppo e questa è una cosa importante per avere una forte chimica, ma soprattutto non è scontata.

Novità: Troy Caupain. È un play che può far girare molto bene la palla. Lui ha grandi aspettative su se stesso e anch'io ho grandi aspettative su di lui. Secondo me potrebbe aiutare tutti a dimenticare Mitrou-­Long.