LBA - Fortitudo: Pavani sul mercato, Martino e la conferma di Sims

LBA - Fortitudo: Pavani sul mercato, Martino e la conferma di Sims

Chirstian Pavani ha parlato a èTV, ospite della trasmissione Sport Club. Il presidente della Fortitudo ha parlato di diversi argomenti:

COPPA ITALIA. "Esperienza positiva, siamo orgogliosi e contenti di essere rientrati in questa competizione, ora ancora qualche punto per la salvezza poi quel che verrà sarà tutto di guadagnato. Il 15 aprile ci sarà il derby delle stelle: Repesa e Recalcati saranno gli allenatori, poi faremo il museo in centro, che a breve annunceremo in via Carbonesi 11".

MERCATO. "No, solo in caso di infortunio, giustamente andiamo avanti con questo gruppo a cui a inizio anno abbiamo chiesto la salvezza e fino alla fine li ringrazieremo, scelta fatta insieme allo staff tecnico. L’acquisto di Aradori ci ha fatto scegliere il 5+5 ma non cambiare l’obiettivo della salvezza".

MARTINO. "Ha un altro anno di contratto, a fine stagione valuteremo tutto, stiamo cercando di aumentare le risorse perché vorremmo fare meglio di quest’anno".

CONFERMA SIMS. "Magari, lui sta benissimo qua. Stiamo parlando poi dopo un anno del genere c’è il gioco delle parti e dei procuratori che fanno il proprio lavoro".