LBA - Brescia, i numeri di Della Valle e Mitrou-Long contro Sassari

Fonte: LegaBasket
LBA - Brescia, i numeri di Della Valle e Mitrou-Long contro Sassari
© foto di Savino Paolella

La Germani Brescia conquista Gara 1 dei quarti di finale contro il Banco di Sardegna Sassari per 104-97. Quarta volta in stagione che i lombardi realizzano più di 100 punti e seconda prestazione stagionale per punti segnati dopo i 110 realizzati contro Pesaro alla 15ª giornata di regular season.

Della Valle e Mitrou-Long, rispettivamente con 30 e 24 punti, realizzano la prima e seconda prestazione di tutti i tempi per un giocatore di Brescia nella post-season. il record apparteneva a Marcus Landry, quando segnò 21 punti contro la Openjobmetis Varese in Gara 1 dei quarti di finale 2018.

Il 27 di valutazione di Della Valle e il 23 di Mitrou-Long sono invece al 2° e 3° posto nella classifica all-time di Brescia nei playoff, preceduti soltanto dal 30 di Michele Vitali realizzato in Gara 1 di semifinale contro Milano nel 2018.

Anche le triple segnate dai due giocatori sono record per Brescia nei playoff. Nessuno aveva segnato più di tre triple in una gara di post-season per Brescia. Le 5 segnate da Della Valle rappresentano il nuovo record e le 4 di Mitrou-Long la seconda prestazione.