Novipiu' con il dubbio Nnamaka. Ferrero: 'Contro Teramo con la carica del nostro pubblico'

10.01.2012 13:03 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
Fonte: Ufficio stampa Junior Casale
Crespi con Ferrero
Crespi con Ferrero

Ancora un turno infrasettimanale, l'ultimo del girone d'andata: domani alle 20.30 il PalaFerraris sarà teatro della sfida fra Novipiù Casale e Banca Tercas Teramo. "Quando si gioca ogni tre giorni, si accorciano i tempi di recupero anche da brucianti sconfitte come quella contro Roma - spiega Giancarlo Ferrero (nella foto con coach Crespi) - Già domani abbiamo la possibilità di voltare pagina, giocando contro una delle squadre impegnate nella lotta per non retrocedere. Sarà una partita importantissima, dal primo all'ultimo secondo. Abbiamo dalla nostra un PalaFerraris che ci potrà dare una mano: loro arrivano galvanizzati dalla vittoria con Milano, ma la nostra voglia di rivalsa e il calore del pubblico dovranno fare la differenza".
Lunedì è proseguito il lavoro differenziato per Olu Nnamaka: la disponibilità dello svedese verrà valutata fino all'ultimo.

DOVE SEGUIRE LA PARTITA
TV: replica della partita giovedì 12 dicembre alle 22 su Quartarete Blu- ch. 112 e sul 511 in HD e venerdì 13 alle 22.30 su Quartarete Blu - ch 112.
RADIO: diretta alle 20.30 sulle frequenze di RadioGold (88.8 e 89.1) e in streaming sul sito www.radiogold.it
FRASERTV: Sulla web tv alessandrina (www.frasertv.it) in diretta streaming la conferenza stampa del dopo-partita