Lega A: Happy Casa sarà il nuovo title sponsor della New Basket Brindisi

Happy Casa Brindisi: sarà questo il nome del nuovo title sponsor in casa New Basket Brindisi. Una conferenza stampa affollatissima ha fatto da cornice alla presentazione di Happy Casa ma soprattutto alla presentazione di tutte le aziende che hanno deciso di aderire al progetto biancoazzurro. Aziende della provincia, ma anche da fuori. Tutti entusiasti insomma di abbinare il proprio nome alla più importante società di pallacanestro della regione. Una società che diventa punto di riferimento per tante realtà commerciali con l’unico neo, ad oggi, che l’imprenditoria brindisina ancora langue.
E sarebbe stato bello, oggi, vedere sulle nuove maglie (bello il nome della città su un lato della maglia e il cervo simbolo della stessa sull’altro) anche qualche azienda della città. Per fortuna che ci sono i tifosi che anche quest’anno, hanno dato fiducia alla società del Presidente Marino, rinnovando i propri abbonamenti. Ma, riprendendo un passaggio dell’intervento in conferenza del Dott. Pino Marinò “da qui parte un progetto nuovo, ora, oltre che a vivere, vogliamo anche vincere”. E, queste parole potranno trasformarsi in realtà se, alla luce delle tante aziende che oggi erano sedute nella sala stampa, da domani se ne aggiungeranno altre.
Perché, in fondo , sognare non costa nulla ma, dopo quanto visto oggi, il sogno può diventare realtà se, ognuno, parteciperà con il proprio aiuto e supporto.
Ora la palla passa al campo, domenica la Fiat Torino affronterà sul parquet del Palapentassuglia la Happy Casa Brindisi. Un confronto duro e impegnativo che va gestito con il massimo impegno. La sfida parte da lì, appuntamento alle 12, per provare a vivere un altro anno di emozioni. In Lega A!!!
Questo il commento di Adriano Cassano – Amministratore Delegato di Happy Casa Store: “Happy Casa Store è un’azienda che nasce in Puglia, precisamente a Martina Franca, in pochi anni è riuscita a sviluppare con coraggio e passione un progetto ambizioso che ha ancora tanto da raccontare, è proprio la condivisione di questi valori che oggi ci ha spinto a sposare il progetto sportivo del New Basket Brindisi da oggi Happy Casa Brindisi. Affiancare il nostro brand a una realtà sportiva Pugliese di caratura nazionale per noi non può che essere motivo di Orgoglio. Sono sicuro che il cuore dei nostri Collaboratori e dei nostri Clienti sarà insieme a tutti voi al PalaPentassuglia a tifare Happy Casa Brindisi”.
Questo il commento del presidente Fernando Marino: “È un enorme soddisfazione che un’azienda dalla caratura nazionale come Happy Casa abbia sposato il nostro progetto. Il nostro accordo nasce e si basa sui sani valori che ci accomunano sia sul profilo professionale sia dal punto di vista della crescita del brand a livello locale e nazionale. Siamo certi di costruire insieme un futuro più roseo per la pallacanestro brindisina, regionale e per tutti coloro che amano questo meraviglioso sport”.