LBA - Olimpia, Sergio Rodriguez "Mi trovo molto bene a Milano"

LBA - Olimpia, Sergio Rodriguez "Mi trovo molto bene a Milano"

La guardia spagnola dell' Armani Milano Sergio Rodriguez è stato ospite del nuovo programma di basket di ERT "Jambol" insieme a Kostas Koufos, e ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Se gli manca la Grecia. Mi manca la Grecia, ovviamente! Così com'è, mi mancano molte cose. Tra queste, l'estate nelle isole greche che trascorro con la mia famiglia e gli amici.

Il fatto che non aver mai giocato in Grecia. Mi piace la mia carriera ed è vero che non ho mai avuto l'opportunità di giocare lì. Sono felice di avere questa carriera. Amo la Grecia, ha una grande cultura del basket. Ho sempre molto rispetto. Mi trovo bene a Milano, amo la città e la campagna. Mi piace il presente e questo conta ... 

La sua presenza a Milano in mezzo al coronavirus. Come padre di famiglia, è difficile vivere in una città che è stata duramente colpita dal coronavirus. A poco a poco la vita dell'atleta si adatta. Le condizioni sono senza precedenti per tutti noi.

Ettore Messina - Christos Stavropoulos. La loro presenza è molto importante. Ci rendono tutto più facile a Milano. Hanno fatto di tutto per non farci mancare nulla, così che ci sentissimo al sicuro e a nostro agio con i nostri compagni di squadra e le famiglie.