Due match nel martedì del basket femminile: in campo Sassari-Schio per la Techfind Serie A1 e Carugate-Alpo per la Serie A2

Un martedì tutto da gustare per gli appassionati del basket femminile con due match, uno per la Techfind Serie A1, l'altro per il Girone Nord di Serie A2.
Al PalaSerradimigni il Banco di Sardegna Dinamo Sassari ospita il Famila Wuber Schio (ore 20.30, diretta esclusiva LBF TV): nella suggestiva cornice natalizia del campo sassarese, la sfida tra due squadre reduci da momenti opposti. Sassari è in serie negativa e cerca risposte dopo la sconfitta nell'importante "scontro-salvezza" con Vigarano, le scledensi vengono da un impressionante +55 rifilato a Costa Masnaga. Nessun particolare indicazione dall'infermeria delle "Orange", mentre coach Restivo per le sarde dovrà monitorare la situazione di Arioli, infortunatasi nella trasferta emiliana.
Altra partita molto interessante quella di Serie A2 tra la Blackiron-Rentpoint.it Carugate e la Drain by Ecodem Alpo (ore 20.30), protagoniste nel recupero della sesta giornata di Serie A2 Girone Nord. Carugate è reduce dalla prima vittoria stagionale, che sembra aver restituito il sorriso alla formazione lombarda; Alpo, dal canto suo, ha perso nel derby con Vicenza che ha quasi totalmente compromesso per la squadra di Soave dall'obiettivo Final Eight, ma rimane un cliente ostico con quattro partite di fila vinte prime del ko in casa vicentina.
(Foto Paolo Marcato)