A2 Femminile - Parking Graf Crema corsara sul campo di Torino Teen Basket

A2 Femminile - Parking Graf Crema corsara sul campo di Torino Teen Basket

Un 95-45 eloquente di quanto si è visto sul parquet di Venaria Reale dove le padrone di casa del Teen Basket Torino hanno dovuto fare i conti con una Parking Graf decisa fin dalle prime battute ad imporre la propria superiorità.

Per il team di coach Corrado che già costretti a fare i conti con assenze pesanti sarebbe stato arduo opporsi al team cremasco messo a disposizione di coach Diamanti che non ha fatto altro che confermare quanto di bono fatto già intravvedere in queste prime partite di campionato.

Intanto in attesa che sulla strada di D’Alie & C. arrivino ostacoli più probanti non ci resta che prendere atto di quelle che sono attualmente le potenzialità di un gruppo destinato a crescere ulteriormente verso limiti superiori.

La cronaca ci parla di un vantaggio che è andato incrementatosi sempre più progressivamente con la partecipazione di tutte le ragazze a referto chiamate di volta in volta a dare il proprio contributo.

A consuntivo possiamo dire. Per la formazione lombarda attendiamo prove ed impegni più significativi con la prossima trasferta a Vicenza che per il Diamanti team in questo senso potrebbe essere già rappresentativa.

Mentre per Giauro & C. con il recupero di tutti gli effettivi che possa iniziare a tutti gli effetti il suo vero campionato certamente penalizzato dalle assenze in questo avvio che già di per sé non agevole l’ha vista comunque in condizioni non ottimali da affrontarlo da neo-promossa.