A2 Femminile - La Nico in Sardegna alla ricerca di due punti importanti

A2 Femminile - La Nico in Sardegna alla ricerca di due punti importanti

Domani, alle ore 18, si replica una sfida ormai classica per il campionato di serie A2 femminile ovvero quella tra Nico Basket e Cus Cagliari. Le rosanero sono reduci dalle vittorie di Napoli, contro il Blue Lizard Basket Capri, ed in casa contro l’Alma Basket Patti mentre la squadra allenata da Xaxa, ancora priva di Striulli infortunata, è stata sconfitta nel derby con Selargius e, nel turno infrasettimanale, dalla capolista San Giovanni Valdarno.

Per Nerini e compagne non sarà sicuramente una partita semplice, ma in settimana gli allenamenti sono proseguiti con entusiasmo e dedizione.

Così coach Nieddu parla delle rivali: “Per noi Cagliari è notoriamente un campo difficile e sarà senza dubbio una partita insidiosa. Inoltre il Cus viene da due sconfitte in una settimane e quindi avrà voglia di rifarsi. Noi stiamo attraversando un buon momento e vogliamo dare continuità al nostro gioco. Dovremo stare attente alle esterne Puggioni e Prosperi ma anche a Ljubenovic e Cecili, che sta facendo molto bene partendo dalla panchina.”