A1 Femminile - Broni, al Brera arriva la Virtus Bologna: parla la capitana Agnese Soli

A1 Femminile - Broni, al Brera arriva la Virtus Bologna: parla la capitana Agnese Soli

Domenica 6 dicembre, la PF Broni 93 torna nuovamente in campo al PalaBrera (sempre a porte chiuse) alle ore 18 contro la Virtus Segafredo Bologna, attualmente seconda alle spalle dell'imbattuta capolista Umana Reyer Venezia. La partita sarà diretta da Daniele Caruso di Milano, Jacopo Pazzaglia di Pesaro e Alexa Castellaneta di Bolzano. L'incontro è valido per la 10ª giornata della Techfind serie A1.

Le parole della capitana Agnese Soli: "Stiamo continuando ad allenarci bene. Nelle ultime partite penso che si siano visti grandi miglioramenti nel gioco di squadra. Certo non è semplice, visto che anche durante la settimana, a causa delle assenze, è difficile trovare il giusto equilibrio e le dinamiche a cui poi andiamo incontro in partita, ma stiamo lavorando al massimo.

Le sconfitte non aiutano mai, si gioca sempre per vincere ovviamente. Ma tutte sappiamo come gestirle nel migliore dei modi, si mette un punto alla partita giocata, si cerca di imparare dagli errori fatti e di guardare a quella seguente sempre a testa alta. L'assenza della pivot è evidente.

Nel recupero giocato mercoledì, purtroppo non siamo riuscite ad essere pronte e lucide per tutti i 40 minuti e ovviamente con squadre come Ragusa non puoi permettertelo se vuoi portare a casa i due punti. Adesso arriva Bologna: sappiamo che sono una squadra molto forte, giocano molto bene. Come ho detto prima dobbiamo essere pronte per tutta la partita e giocare al 100 per cento".