mercato

EL - Il Real Madrid punta forte su Ante Zizic

MERCATO EL - Il Real Madrid punta forte su Ante Zizic

Ante Zizic (2.08, 23 anni) ha giocato le ultime tre stagioni nella NBA, tutte e tre nei Cavaliers, dove nel suo ruolo non è riuscito ad imporsi nella squadra.  Nel suo anno da rookie è passato praticamente inosservato, con solo 32 partite giocate, e ha contribuito con 3,7 punti e 1,9 rimbalzi per partita. Nel suo secondo anno, Zizic ha offerto la sua versione migliore contribuendo con 7,8 punti e 5,4 rimbalzi.

Ma quest'anno c'è stato un notevole passo indietro: solo 22 partite giocate, solo 10 minuti in campo con 4,4 punti e 3,0 rimbalzi per partita. La botta finale, Cleveand non ha esercitato l'opzione da 3,8 milioni per tenerlo anche nel 2020-21, come riferisce Rotoworld.

E se otto giorni fa avevamo registrato l'interesse del Maccabi Tel Aviv verso il croato, adesso dobbiamo aggiungere quello del Real Madrid, come ha riferito piratesdelbasket.net.

Felipe Reyes è vecchio, Salah Mejri non è stato confermato e il capoverdiano Edi Tavares potrebbe essere richiamato dalla NBA. Anthony Randolph e Trey Thompkins sono forse più quattro che cinque, come del resto Jordan Mickey. Ecco che Zizic potrebbe raccogliere stipendio e minuti giocati con la maglia dei blancos in gran quantità.