EuroLeague Women - Completato il tabellone della Regular Season

EuroLeague Women - Completato il tabellone della Regular Season

Sono stati assegnati gli ultimi tre posti per la Regular Season di EuroLeague Women dopo la conclusione delle qualificazioni di mercoledì. Saranno 
in atbellone Casademont Zaragoza (ESP) e Basket Landes (FRA), che hanno conquistato i loro posti martedì, e sono stati raggiunti da Zabiny Brno (CZE) dopo aver superato il TARR KSC Szekszard in entrambe le gare, vincendo con otto punti di vantaggio.

Si tratta della seconda apparizione consecutiva per il Saragozza, che è arrivato fino ai quarti di finale nella sua stagione d'esordio. La squadra spagnola ha superato agevolmente il CSM Constanta per un trionfo per 146-109 nelle due gare.  Landes ha ottenuto una grande vittoria di 36 punti sulle finaliste dell'EuroCup Women della scorsa stagione, il Besiktas, con un successo in trasferta di 14 punti a Istanbul prima di completare il lavoro in casa.

Le tre squadre si aggiungono ai 13 club che si sono guadagnati l'accesso diretto alla stagione regolare, che si giocherà in quattro gironi da quattro come parte del nuovo sistema di competizione per la stagione 2024-25. Besiktas, Constanta e Szekszard - le tre squadre perdenti - entrano nel tabellone  dell'EuroCup. La Regular Season di EuroLeague Women inizierà martedì 8 ottobre. I gironi della Regular Season sono i seguenti:

Gruppo A
Perfumerias Avenida (ESP)
Beretta Famila Schio (ITA)
DVTK HUNTHERM (HUN)
Basket Landes (FRA)

Gruppo B
CBK Mersin (TUR)
Tango Bourges Basket (FRA)
Olympiacos SFP (GRE)
Zabiny Brno (CZE)

Gruppo C
Fenerbahce (TUR)
Villeneuve d'Ascq LM (FRA)
KGHM BC Polkowice (POL)
Casademont Saragozza (ESP)

Gruppo D
ZVVZ USK PRAHA (CZE)
Valencia Basket Club (ESP)
Umana Reyer Venezia (ITA)
Uni Gyor (HUN)