Oleggio Basket prepara il roster

La società oleggese ha cominciato a preparare il roster per la prossima stagione. In primis é arrivata la conferma di Coach Stefano Boselli che si appresta così a cominciare la quarta stagione sulla panchina biancorossa, dopo che nella sua militanza in riva al Ticino ha ottenuto due promozioni ed un secondo posto.
Tra i giocatori, invece, faranno ancora parte della Mamy.eu Oleggio l’inossidabile Daniele Biganzoli, il Capitano Patrick Grossini, i fratelli Paolo e Marco Remonti ed i lunghi Ermal Kapedani e Carlo Trentani, tutti splendidi protagonisti della promozione in DNC. Mentre Riccardo Peroni tornerà a disposizione di coach Boselli dopo la guarigione dall’infortunio patito durante le gare di finale ed il fratello Michele Peroni, in forza all’Olimpia Milano U19, privilegerà l’impegno giovanile ma in caso di necessità potrà essere aggregato al team oleggese.
Sul fronte arrivi si registra l’ingaggio di Stefano Appendini, classe 1993 in prestito da Arona Basket, play/guardia di grande talento e di rosee prospettive che, dopo aver fatto parte della Pallacanestro Lago Maggiore in DNA, arriva ad Oleggio per trovare continuità sul parquet e mettere in luce le indiscutibili doti tecniche ed umane che possiede.
Infine Daniele Loro abbandona il parquet e si trasferisce dietro la scrivania assumendo l’incarico di Team Manager della formazione biancorossa.