Grissin Bon sui pantaloncini della Trenkwalder Reggio Emilia anche per la stagione 2011/2012

Fonte: Gaia Spallanzani - Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa Pallacanestro Reggiana Srl
Marco Bernardelli, titolare della Grissin Bon Spa
Marco Bernardelli, titolare della Grissin Bon Spa

Pallacanestro Reggiana è lieta di annunciare che, per l’ottavo anno consecutivo, il prestigioso marchio Grissin Bon apparirà sui pantaloncini delle divise da gioco biancorosse della prima squadra anche per la stagione agonistica 2011/2012. 
Grissin Bon Spa, capitanata dal Presidente Pietro Bernardelli, ha infatti rinnovato quest'oggi l'accordo di co-sponsorizzazione con il club biancorosso.
Grissin Bon Spa è leader di mercato da oltre 50 anni nella produzione e commercializzazione di prodotti da forno, quali grissini e fette biscottate.
La linea di prodotti Grissin Bon offre ai consumatori una grande varietà di sapori ed una elevata qualità alimentare.
I prodotti di punta di Grissin Bon sono i “Fagolosi”, i “Fornarelli”, i “Gongoli”, gli “Schiacci di Grano” e le “leFrescheBiscottate” tradizionali, ai cereali e integrali nella nuova ed esclusiva confezione salvafreschezza con 8 porzioni da 4 fette, gli “Schiacci di Grano” grissini che uniscono il sapore dell’olio extra vergine di oliva alla particolare salatura in superficie ed i “MiniFagolosi” evoluzione in versione snack dei Fagolosi confezionati in multipack contenenti 8 porzioni da 20 g..
Friabili, gustosi, fantasiosi e genuini i prodotti Grissin Bon devono la loro bontà all’accurato procedimento di lievitazione e lavorazione che da oltre mezzo secolo viene effettuato scrupolosamente.

All’annuncio della conferma del rapporto di partnership commerciale con Pallacanestro Reggiana, il Titolare Marco Bernardelli sottolinea: “E' con rinnovato entusiasmo che ancora una volta la nostra società raccoglie la sfida al fianco della Pallacanestro Reggiana per una nuova stagione agonistica a grandi livelli, la nostra presenza è un piccolo contributo per un grande lavoro che la società svolge giorno dopo giorno per portare avanti uno sport spettacolare, dove solo grazie ad affiatamento e sacrificio si possono ottenere grandi risultati.  Questo vuole essere un augurio per una squadra che sarà capace di regalare ai tifosi momenti di grande Sport”.