Champions League - La sala stampa di medi Bayreuth vs. Segafredo Virtus Bologna

Fonte: bolognabasket.org
Champions League - La sala stampa di medi Bayreuth vs. Segafredo Virtus Bologna

Sala stampa di Champions League a Bayreuth dopo la vittoria della Segafredo Bologna, che le regala la matematica certezza di aver passato il turno della regular season, altro obiettivo stagionale per la truppa di Sacripanti.

Le parole di Stefano Sacripanti – Volevamo vincere la partita per inseguire il primo posto. Abbiamo giocato una buona partita per 40’. Forse non l’abbiamo mai chiusa, ma siamo stati sempre in controllo. Sono molto contento, anche perché abbiamo avuto una buona rotazione per tutti i giocatori.

Le parole di Raoul Korner – Congratulazioni a Bologna per la vittoria. Noi non siamo stati aggressivi come avremmo dovuto essere, all’inizio. Ci è mancata sicurezza, siamo stati un po’ esitanti. La Virtus è una squadra di qualità, noi sapevamo che avremmo dovuto fare una grande partita, e invece non abbiamo tirato bene – nonostante molti tiri fossero buoni – e combattuto abbastanza. Avremmo dovuto essere più aggressivi. Loro hanno due giocatori tremendi come Taylor e Punter che possono segnare sempre quando c’è bisogno, e questo ha fatto la differenza.