NBA Draft - LiAngelo Ball: "La mia priorità è essere scelto dai Lakers e giocare con Lonzo"

Fonte: Bleacher Report
NBA Draft - LiAngelo Ball: "La mia priorità è essere scelto dai Lakers e giocare con Lonzo"

LiAngelo Ball, fratello della guardia dei Los Angeles Lakers Lonzo Ball, ha dichiarato a ESPN LA 710 la sua volontà di giocare col fratello la prossima stagione. LiAngelo ha chiuso questa stagione al BC Vytautas in Lituania, dove ha giocato assieme all'altro fratello, più piccolo, LaMelo.
 

"Sicuramente i Lakers sono la mia prorità. Voglio giocare con mio fratello. Ho sempre gicoato con Zo [Lonzo], siamo sempre stati imbattibili. La stessa cosa accadrà crescendo. Diventeremo sempre più forti [...]. Sono disposto a giocare per altre squadre. Va bene se hanno intenzione di scegliermi. Ma la mia priorità sono i Lakers, voglio solo giocare con mio fratello".
 

Nelle quattordici gare giocate nella Lithuanian Basketball League (LKL), LiAngelo ha viaggiato a 12.6 punti, 2.9 rimbalzi e 0.9 assist, con il 41.5% da tre punti.

Secondo diversi insider americani, LiAngelo non è pronto per la NBA. Probabilmente ha chance di raggiungere il fratello a Los Angeles, firmando per la franchigia ai Lakers affiliata della GLeague, i South Bay Lakers. Questo perchè non è da escludere che il ragazzo non venga selezionato e resti undrafted.