LBA - Germani Brescia, Jason Burnell: "A Cremona pessimi, senza energia"

LBA - Germani Brescia, Jason Burnell: "A Cremona pessimi, senza energia"
© foto di Checchi/Ciamillo

Jason Burnell ha commentato in modo netto il k.o. della sua Brescia a Cremona durante la trasmissione Basket time in onda su Teletutto: “Pessimi. Siamo stati protagonisti di una prova vergognosa. È stata una partita strana. È palese che abbiamo giocato senza energia, e per questo mi assumo la responsabilità. Posso metterci più carica, e non l'ho fatto. La nostra è una squadra esperta, sia chiaro. Non ha strettissimo bisogno della mia leadership. Però sono mancato."

Non mi so spiegare. "Sulle ragioni del calo della Germani a Cremona non ho particolari spiegazioni. La pallacanestro è fatta di alti e bassi. Se giochiamo con la giusta quantità di energia e di concentrazione siamo la squadra più forte del campionato. Contro la Vanoli eravamo ben distanti dai nostri standard. Questo ci ha frustrato”.

Non poteva mancare uno sguardo sul prossimo impegno di domenica contro Milano. “Sarà una gara fisica. Lo sarà su entrambe le metà campo. Milano cercherà di abbassare il ritmo della contesa, mentre a noi piace correre. Ma vogliamo giocare una grande gara, anche perché la prestazione di Cremona è stata pessima, vogliamo vincere per Brescia e per la sua gente”.