Prelazione abbonati e trasporto Montepaschi-Galatasaray del 16 ottobre

04.10.2013 19:57 di  Umberto De Santis   vedi letture
Prelazione abbonati e trasporto Montepaschi-Galatasaray del 16 ottobre

Comincia la grande avventura della Montepaschi Siena per portare pubblico vecchio e nuovo dal PalaEstra di Siena al PalaMandela di Firenze per le gare interne di Euroleague. Onde scongiurare il pericolo di giocare praticamente senza tifosi, la società ha organizzato un sistema di trasporti su bus (il treno è un'opzione impraticabile tra la città del Palio e il resto del mondo da sempre).

"La Mens Sana Basket ricorda ai suoi sostenitori che lunedì 7 ottobre alle 19 scadrà il diritto di prelazione per gli abbonati. Da martedì saranno messi in vendita i tagliandi non confermati.

La società ricorda che in virtù dell’accordo con la Tiemme Spa, l’azienda che si occupa di gestire i servizi di trasporto pubblico locale nelle province di Arezzo, Grosseto e Siena e nel comprensorio di Piombino, saranno realizzati dei pullman speciali riservati a coloro che vorranno assistere alle gare di Euroleague al Mandela Forum di Firenze. Gli autobus partiranno due ore prima dell’orario della partita dal parcheggio esterno al PalaEstra (si consiglia di presentarsi ai  mezzi almeno 15 minuti prima) e faranno rientro a Siena subito dopo la fine dell’incontro. Gli interessati potranno recarsi direttamente presso le biglietterie Tiemme (Sottopassaggio La Lizza e Stazione FS). La Mens Sana Basket si accollerà il 50 per cento del costo del biglietto che sarà disponibile per gli abbonati (Gold, Silver Eurolega, Fedeltà ed Eurolega) al prezzo di 6 euro. Per la gara Montepaschi-Galatasaray, la prelazione per gli abbonati sui posti disponibili scadrà il 13 ottobre. Dal 14 ottobre i possessori del solo tagliando per  la partita potranno acquistare il biglietto  per il pullman al costo di 12 euro anziché 16 euro salvo disponibilità. Si precisa inoltre che in assenza di una stima certa sul volume di richieste per il trasporto a Firenze, in accordo con Tiemme, saranno messi a disposizione massimo 6 pullman.

La biglietteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19".