Lega A - Luca Banchi soddisfatto dei progressi della sua Fiat Torino

Lega A - Luca Banchi soddisfatto dei progressi della sua Fiat Torino

Reduce preoccupato da Pavia (sconfitta senza attenuanti con Varese), coach soddisfatto da Cagliari, dove la Fiat Torino ha battuto i campioni di Montenegro del Buducnost e giocato una bella finale contro una Sassari già in forma Supercoppa italiana. Luca Banchi intervistato da Domenico Latagliata per La Stampa.

Reazione. Arrivavamo dalla brutta prestazione di Pavia, dove avevamo perso male contro Varese. Ci aspettavamo una reazione, per capire a che punto fossimo. Abbiamo ottenuto buone risposte, adesso non ci resta che finalizzare le ultime due settimane di lavoro in vista dell'inizio del campionato.

Indicazioni. Un po' di rammarico per non avere schierato la squadra al completo c'è - ancora Banchi -. Però non ci lamentiamo, abbiamo avuto altre indicazioni. Volevamo giocare partite vere e lo abbiamo fatto, trovando energie tecniche e mentali per tenere testa a formazioni di buona caratura.

Intanto nella notte è scaduta l'opzione NBA presente nel contratto di Sasha Vujacic: a meno di clamorosi dietrofront, il fuoriclasse sloveno non si muoverà da Torino.