Banchi su Hackett "situazione anomala, ma stimolante, ne saremo all'altezza"

Banchi su Hackett "situazione anomala, ma stimolante, ne saremo all'altezza"

Luca Banchi al microfono di Pietro Colnago di Sky sport 24 fa la considerazione finale sulle conseguenze della vicenda Hackett/Nazionale: "Quello che è accaduto oramai lo dobbiamo mettere alle spalle. Dobbiamo concentrarci su quello che dobbiamo gestire fino al termine della squalifica di Hackett. Sicuramente è una situazione anomala, però estremamente stimolante.

Ci siamo sentiti in grado di affrontare insieme a Daniel questa sfida perchè riteniamo di essere diventati dopo un anno di vissuto insieme un club, uno staff, un gruppo di persone capaci di sostenere le difficoltà che la situazione inevitabilmente ci creerà.

Fossi stato al mio primo anno a Milano forse non sarebbe stato il modo migliore per iniziare, ma come detto il vissuto che abbiamo aiuterà tutti noi, i giocatori a tirare fuorim il meglio da questa situazione. A livello oggettivo devo semplicemente pensare che una delle caratteristiche della nostra squadra sarà quella di essere versatile.

E nella versatilità noi dovremo trovare le risorse per supplire a qualsiasi emergenza  E' come immaginare che Daniel sia un giocatore infortunato a cadenza quindicinale, accadrà con lui accadrà inevitabilmente con gli altri".