Alessandro Gentile intervista post Reyer

Alessandro Gentile intervista post Reyer

Appena finita la partita Reyer Venezia - Olimpia Milano, ecco le parole di Alessandro Gentile ai microfoni di Skysport. Una vittoria di gruppo per l'EA7? "Sappiamo che Venezia è squadra di grande talento e giocare in casa loro non è mai facile. Non bisogna dimenticare che oggi ci sono mancati Simon e Jenkins, con Kalnietis che non si è mai allenato. Tutti hanno dato un piccolo contributo per una vittoria molto importante".

Crescere nelle difficoltà. "Gara difficile perchè anche Venezia è stata costruita per andare in fondo, per giocare i playoff, per giocare da protagonista. Non è facile venire a venezia e vincere di venti, non è facile vincere le partite di venti, veniamo da una situazione di emergenza, le partite ci servono per restare uniti e imparare a soffrire".

Determinante e immarcabile? "Io cerco di dare solo il mio contributo alla squadra. Oggi devo fare grandi complimenti a Stefano Tonut che ha giocato molto sfacciato contro di me, ha fattouna grande difesa e penso che possa crescere ancora molto. Ha tanta "cazzimma".