EuroLeague - Gli highlights di Bamberg-Pana e la sala stampa

03.02.2018 16:20 di  Simone Sperduto   vedi letture
EuroLeague - Gli highlights di Bamberg-Pana e la sala stampa

Non si sono presentati in sala stampa rappresentanti del Panathinaikos al termine della gara giocata a Bamberg per la ventunesima giornata di EuroLeague. Il coach del Brose Ilias Kantzouris, che ha sostituito l'infortunato Andrea Trinchieri, ha dichiarato: "Abbiamo agito da squadra e reagito bene dopo lo scivolone contro il Bonn. Siamo stati bravi a restare concentrati e giocare un buon basket per tutti i 40 minuti".

Augustine Rubit (26 punti e 8 rimbalzi): "Gara di altissimo livello e di dispendio energetico soprattutto in difesa. Abbiamo offerto una prova davvero maiuscola". Rubit poi è risultato essere l'MVP della giornata di EuroLeague (qui)

Attraverso il sito di EuroLeague, Xavi Pascual ha fatto "i complimenti al Bamberg per la vittoria. Penso sia chiaro ciò che è successo stasera. Nei primi 20' non abbiamo giocato bene senza feeling con la partita. Nei 10' successivi siamo stati bravi a recuperare tornando a -1, ma nell'ultimo quarto abbiamo perso il controllo della nostra emotività. ci hanno fatto un parziale di 9-0 e la gara è scivolata via".