Ambrosia Bisceglie: riprendono gli allenamenti, domenica sfida con il Martina

Fonte: Vito Troilo - Ufficio Stampa Ambrosia Basket Bisceglie
Ambrosia Bisceglie: riprendono gli allenamenti, domenica sfida con il Martina
© foto di Foto Domenico Tattoli

Martedì riprende a lavorare un'Ambrosia Bisceglie mai così carica, sempre più convinta delle sue possibilità e determinata a lottare per il miglior piazzamento possibile in vista della partecipazione ai playoff della Divisione Nazionale B di pallacanestro.


Le festività pasquali sono già alle spalle per tutto l'ambiente nerazzurro. Forte del fondamentale successo sul campo di Agropoli, che ha riaperto la lotta per il terzo posto, la formazione guidata in panchina da Pasquale Scoccimarro è entrata nella settimana che precede il confronto casalingo con Martina.


Un match di basilare importanza e particolare significato per Andrea Chiriatti e compagni, al confronto dell'unico team che nel corso della stagione è riuscito nell'impresa di violare il parquet del PalaDolmen e ha battuto l'Ambrosia nelle due partite di regular season con un solo punto di scarto in entrambi gli incontri.


La voglia di riscattare quelle due beffarde sconfitte si somma al crescente entusiasmo e interesse della città verso la sua squadra di basket. La società vuole concedere ai nerazzurri l'opportunità di giocare le due gare interne della fase a orologio in un impianto gremito di pubblico.


Il sostegno dei biscegliesi sarà fondamentale per conquistare una posizione di prestigio nella griglia playoff che sarà formata al termine della fase a orologio.