Tim Duncan, star con divorzio in arrivo

Sappiamo che Tim Duncan sta ottenendo il divorzio dalla moglie, dopo l'assunzione di un investigatore privato per seguire il comportamento della ex moglie Amy che l'avrebbe tradito con un altro. Ma secondo una fonte, il vero motivo per cui Amy non vedeva l'ora di arrivare a divorzio da Tim fu causa della relazione del giocatore con un altro uomo. I San Antonio Spurs avrebbero cercato di mettere a tacere la cosa senza riuscirci, per non turbare la squadra durante i playoff NBA.
Apperentemente, Duncan ha un liasion con un uomo [sconosciuto al momento] che già viveva con Duncan nel periodo universitario a Wake Forest, rimasto a vivere con Tim e Amy durante i primi due anni del loro matrimonio. Salvo spostarsi in un nuovo appartamento procurato da Duncan, visto che i due che non avrebbero troncato la relazione. Non sarebbe tutto chiaro, secondo il sito di gossip USA Yardbarker.com che fa capo a Foxnews, perchè sarebbe stato imposto il silenzio alla signora Amy (clausola di riservatezza) visto che la causa di divorzio è in corso.
Sembra che il passo compiuto da Jason Collins dichiarando la sua omosessualità non è servito a rompere tutti i tabù che esistono in una società tradizionale come gli Stati Uniti.