Serie B - Quarto test prestagionale per i Lions Bisceglie, di scena domenica a Corato

Serie B - Quarto test prestagionale per i Lions Bisceglie, di scena domenica a Corato

Il precampionato dei Lions Bisceglie procede speditamente. I nerazzurri di coach Gigi Marinelli si sono lasciati alle spalle la prova positiva di mercoledì (malgrado la sconfitta per 70-60) sul parquet della Cestistica San Severo, compagine di categoria superiore, e hanno ripreso a lavorare con particolare intensità, soprattutto sotto il profilo della cura e della tenuta fisica, nella seconda parte della terza settimana di preparazione al torneo di Serie B Old Wild West, che avrà inizio domenica 29 settembre.

Un nuovo momento di verifica dei progressi compiuti sarà rappresentato dall’amichevole in programma domenica 8 settembre, con inizio alle ore 18:00 e ingresso gratuito, sulle tavole del PalaLosito di Corato con la formazione neroverde guidata da Giovanni Gesmundo (ex Bisceglie da giocatore).

Lo staff sanitario, coordinato dal massaggiatore Tonio Lopopolo, ha preferito, d’intesa con lo staff tecnico e su indicazione del preparatore Michele Falcone, far svolgere lavoro differenziato a Danilo Mazzarese in questi giorni a causa dei postumi di un contatto di gioco durante il test casalingo di sabato 31 con Nardò mentre Mathias Drigo ha saltato precauzionalmente l’allenamento di venerdì pomeriggio.

Lo scrimmage di Corato sarà un’opportunità per vedere all’opera Gianni Cantagalli e compagni a una settimana dall’atteso appuntamento con la 14ª edizione del trofeo “Città di Bisceglie” – Casale San Nicola, che si terrà al PalaDolmen sabato 14 e domenica 15 settembre.

Procede intanto, con buoni riscontri, la campagna abbonamenti promossa dalla società. È possibile sottoscrivere le tessere recandosi alla Pellicceria Papagni di via Dandolo oltre che al PalaDolmen nel corso della settimana. Un punto vendita speciale sarà allestito proprio in occasione del torneo di metà settembre.