Mantova subisce un rinvio della prima di campionato senza un perchè...

Mantova subisce un rinvio della prima di campionato senza un perchè...

Come comunicatoci dalla FIP nella mattinata odierna, la gara n. 2358 Eternedile Bologna – Dinamica Generale Mantova del 4/10/2015 è rinviata a data da destinarsi.

La Società Pallacanestro Mantovana aveva dato il suo benestare per lo spostamento a sabato 3 ottobre per motivi di ordine pubblico e ad oggi non si conosce il motivo del rinvio della gara in oggetto.

Il dirigente Adriano Negri esprime profonda delusione e amarezza per il comportamento tenuto dalla FIP e dalla società Fortitudo Bologna che vede costretta la nostra società mantovana a subire una decisione d’imperio senza la comunicazione di nessuna motivazione e senza alcun coinvolgimento ed eventuale condivisione da parte della Pallacanestro Mantovana.