NBA - Antetokounmpo dà una risposta soft che scatena la corsa allo scambio

Una delle più grandi trame dell'offseason NBA è Giannis Antetokounmpo e il suo futuro con i Milwaukee Bucks. Ci sono state voci di scambio che circondano la superstar di Milwaukee sin dall'inizio della scorsa stagione, e quelle voci sono diventate più forti quando i Bucks sono stati rapidamente eliminati al primo turno dei playoff. Il futuro di Giannis è un po' oscuro e le sue parole non hanno fatto molta chiarezza in uno streaming con un popolare YouTuber in cui i due hanno parlato un po' del suo futuro mentre è in vacanza in Grecia.
"Probabilmente", ha detto Giannis quando gli è stato chiesto se sarebbe rimasto con i Bucks. "Vedremo. Amo Milwaukee". Brian Windhorst, più tardi, è stato su "Get Up" su ESPN e gli è stato chiesto della risposta di Antetokounmpo; secondo lui quel "vedremo" ha spinto "circa cinque o sei squadre NBA" a drizzare le orecchie mentre speravano che dicesse qualcosa del genere. "Il fatto è che non ha dato una risposta definitiva", ha detto Windhorst, tramite Bleacher Report. "E certamente non analizzerò qualcosa che ha detto al mare in Grecia, ma quello che dirò è il 'vedremo', che è essenzialmente ciò su cui puntano cinque o sei squadre NBA, il 'vedremo'".
"E so che sembra banale, ma per anni Giannis è stato completamente bloccato. Il fatto che dica "vedremo" conferma ciò che Shams ha detto per tutta l'estate, ovvero che potrebbe essere più aperto di quanto non fosse in passato. Cosa si vuole leggere tra le righe? Che se l'andamento della stagione regolare 2025-26 non dovesse essere soddisfacente, probabilmente Antetokounmpo sta già pensando che alla trade deadline possa essere spostato in una squadra contender al titolo, in piena corsa.