Mondiali basket 2019 - Derrick Williams "Team USA con americani in Europa avrebbe senso"

Mondiali basket 2019 - Derrick Williams "Team USA con americani in Europa avrebbe senso"

Dopo sei squadre NBA e la Cina, Derrick Williams è venuto in cerca di fortuna in Europa, e l'ha trovata al Bayern Monaco. In estate è passato al Fenerbahçe ma questo non gli ha consentito di essere preso in considerazione per il Team USA ai Mondiali in Cina. Potrebbe essere stato un grave errore della sua Nazionale non aver preso in considerazione alcuni degli americani che già si sono adattati perfettamente alle regole FIBA?

Intervistato da Eurohoops Williams si è detto d'accordo: "Ho visto le partite. Ho visto la fisicità di molti ragazzi americani, stavano cercando falli. Nell'NBA avrebbero ricevuto quelle chiamate ogni volta, ma nel basket FIBA ​​non le avrebbero mai ottenute."

Francia e l'incertezza della vittoria. È stata una grande vittoria da parte della Francia. All'inizio della settimana, stavo dicendo che è positivo per il gioco globale del basket aver visto la Turchia impegnare all'overtime gli Stati Uniti. È bello non avere sempre il favorito in Team USA per la vittoria in ogni singola partita dei Mondiali.

Team USA con americani in Europa. Sarebbe fantastico per il basket. Darebbe un mercato diverso per quelli che hanno giocato nella NBA o stanno cercando di tornare alla NBA. Ha senso. Cory Higgins è un grande giocatore. Mi considero anche io un possibile convocato. Ci siamo adattati bene.