mercato

LBA - Buscaglia: "Con Schilling ci siamo lasciati bene, a Milano non verrà"

Il coach della Carpegna Prosciutto VL Pesaro ha annunciato l'uscita di Gavin Schilling, indisponibile contro Milano. Atteso per lunedì l'arrivo di Mockevicius.
MERCATO LBA - Buscaglia: "Con Schilling ci siamo lasciati bene, a Milano non verrà"

In vista della gara di stasera contro l'Olimpia Milano, coach Maurizio Buscaglia ha annunciato l'uscita di Gavin Schilling, che non ha preso parte alla trasferta. «Con Gavin ci lasciamo bene. Il ragazzo ha sofferto tantissimo a livello fisico e mentale, perché voleva aiutare e non ci riusciva e se ne rendeva conto. Adesso lui deve pensare a curarsi e ritornare ai suoi livelli, perché per la sua carriera è importante. Inoltre tutti hanno collaborato a questa operazione di entrata e uscita, altrimenti non si sarebbe potuta fare. A Milano Schilling non verrà».

Non sarà della gara ovviamente il neo arrivato Mockevicius, ma Buscaglia è soddisfatto della firma del lituano che va a rinforzare il reparto lunghi. “Lunedì arriverà Mockevicius che a Pesaro ha vissuto una bella stagione e che a Le Mans ha già giocato con Bamforth. Potremo attaccare un po’ di più vicino a canestro, sperando di avere delle prestazioni maggiori da parte degli esterni. Ringrazio il Club per aver permesso di effettuare questa operazione che consentirà a Totè di avere un aiuto importante".