LBA - Virtus, Belinelli: "Mi piacerebbe avere molto più rispetto dagli arbitri"

LBA - Virtus, Belinelli: "Mi piacerebbe avere molto più rispetto dagli arbitri"
© foto di Savino Paolella

Dopo la vittoria in Gara 1 su Pesaro, Marco Belinelli ha parlato ai microfoni di Rai Sport. Queste le parole della guardia della Virtus Bologna 

Sulla gara. "Non era una partita facile. Loro sono una buona squadra che si è meritata di essere ai playoff. Giocano una buona pallacanestro e sono allenati bene. Non sarà una serie facile. Alla fine nonostante non abbiamo giocato una buona pallacanestro siamo stati precisi nei momenti fondamentali. Questo è importante. Mi piacerebbe avere molto più rispetto dagli arbitri, questa è una cosa di cui parliamo da anni. Ma tutti quanti, penso sia una cosa importante. Adesso tempo di riposare e pensiamo già a gara 2".

I successi con la Virtus. "L'ho sempre sperato. Quando ho firmato il contratto con la Virtus gli obiettivi erano questi. E ce ne saranno tanti altri in futuro. Adesso dobbiamo essere bravi a resettare quello che è stato fatto di grande e pensare allo scudetto che non sarà facile. Paura di avere la pancia piena dopo l'EuroCup? Penso che abbiamo giocatori con esperienza, penso non sia un problema. Già oggi non era facile. L'atteggiamento è stato quello giusto da parte di tutti nonostante non sia stata una partita tutta positiva per noi".