LBA - Vanoli Cremona, accesso all'amichevole con Reggio Emilia

LBA - Vanoli Cremona, accesso all'amichevole con Reggio Emilia

Vanoli Basket Cremona informa i tifosi biancoblu che sabato 18 settembre alle ore 17:30 si terrà al PalaRadi un’amichevole con la UNAHOTELS Reggio Emilia. L’ingresso è gratuito e limitato al 35% della capienza massima del palazzetto.

Dopo la Supercoppa 2021, conclusasi con una vittoria e tre sconfitte, un’altra tappa di avvicinamento al campionato, il cui inizio è fissato per domenica 26 settembre (ore 20:00) a Mestre contro l’Umana Reyer. L’esordio casalingo, invece, sarà domenica 3 ottobre quando i ragazzi di coach Galbiati sfideranno la Fortitudo Bologna.

Ovviamente l'ultimo acquisto Ivica Radic non potrà essere della gara perché arriverà soltanto domenica. All'attenzione di tutti ci sarà invece Jalen Harris, che ha svolto quattro allenamenti con il gruppo. Dalla sua intesa con Malcom Miller dovrebbe passare la maggior parte della produzione di punti della Vanoli 2021-22.

Due le modalità per poter accedere al PalaRadi:

1) compilare il modulo online per registrare la propria presenza qui il link;

2) ritagliare e compilare il coupon inserito all’interno del quotidiano “La Provincia di Cremona” nei giorni di giovedì 16 e venerdì 17 e portarlo con sé il giorno della partita.

In entrambi i casi, prima di entrare al palazzetto, è necessario ritirare in biglietteria (solo sabato 18 a partire dalle ore 15:00) il voucher con il posto assegnato. E’ consentito l’accesso (fino ad esaurimento posti) solo a chi munito di green pass; all’interno del palazzetto è obbligatorio indossare la mascherina.