LBA - Reyer, Jayson Granger "Le motivazioni per migliorare non mancano"

LBA - Reyer, Jayson Granger "Le motivazioni per migliorare non mancano"

Jayson Granger è stato intervistato da “La Nuova di Venezia e Mestre” per fare un punto della situazione sulla sua Umana Reyer Venezia, domani impegnata nel lunch match alle 12 sul parquet dell’Happy Casa Brindisi (live su Eleven ed Eurosport 2) e reduce da una brillante vittoria in Coppa.

Palapentassuglia. “Non sono mai stato a Brindisi, me l'hanno descritto come un palasport molto caldo, contro una squadra che farà di tutto per batterci e noi dobbiamo farci trovare pronti. Arriviamo a questa partita dopo aver disputato la miglior prestazione stagionale a Brescia, dove siamo riusciti a condividere molto bene il pallone in attacco e siamo stati bravi in difesa.”

Inserimento nella squadra. “Ho avuto alti e bassi in questo avvio di stagione, è frustrante per me non riuscire a ripagare sempre la fiducia che il coach ha nel sottoscritto, anche in termini di leadership in campo. Sto lavorando sodo e bene, come del resto tutti i miei compagni. Voglio fare molto di più per la squadra, ma continuando a lavorare in questo modo, si vedrà molto presto la mia versione migliore..

La Reyer cerca continuità. “Credo che in molti pensassero che fosse sufficiente mettere insieme 13 giocatori di alto livello per ottenere subito ottimi risultati. In realtà è un processo di conoscenza che necessita di tempo. Venivamo da culture, allenatori e sistemi di gioco diversi, stiamo creando una chimica di gruppo e di squadra. Tutti noi speravamo di ottenere qualche vittoria in più a questo punto della stagione, però siamo perfettamente consapevoli del momento che stiamo vivendo e su quanto stiamo lavorando. Le motivazioni non ci mancano proprio..