LBA - Pesaro, Banchi "Nonostante la pressione buon impatto emotivo"

LBA - Pesaro, Banchi "Nonostante la pressione buon impatto emotivo"

Luca Banchi, coach della Carpegna Prosciutto Pesaro, a fine gara nella sala stampa del PalaRadi commenta il match giocato contro la Vanoli Cremona: “Siamo stati bravi a trovare una vittoria importante nonostante la pressione derivante dai mancati successi nelle ultime giornate.

Stasera abbiamo espresso una buona continuità nell’arco dei 40 minuti, spero possa essere il punto di partenza per rimettere ordine al nostro atteggiamento in campo: dobbiamo essere coraggiosi, decisi, audaci.

Ci attende un lavoro impegnativo, questa prestazione deve servirci come propulsore per i prossimi match. Stasera tutti hanno offerto una prestazione di alto livello, si tratta di un segnale importante, la squadra sta prendendo consapevolezza del fatto di dover trovare una sua identità anche emotiva.

Tutti stasera sono stati partecipi, solo così possiamo sopravvivere in questo momento difficile della nostra stagione: tutto dipende da noi. Abbiamo mandato quattro giocatori in doppia cifra, queste per noi sono le basi su cui andare avanti”.