Ecco il Dream Team Fastweb del 25° turno di Serie A UnipolSai

Fonte: LegaBasket.it
Ecco il Dream Team Fastweb del 25° turno di Serie A UnipolSai

Dopo la votazione sui profili social Instragram e Facebook dell'account LBA e un sondaggio di Gazzetta.it, ecco il Dream Team Fastweb della 25a giornata di Serie A UnipolSai.

In regia c'è Michele Ruzzier che arriva da un'ottima prova che ha permesso alla Openjobmetis Varese di fare l'impresa battendo l'A|X Armani Exchange Milano; il giocatore ha segnato 17 punti con 3 rimbalzi e 8 assist che valgono il 23 di valutazione in 30 minuti giocati. Il classe 1993 in stagione viaggia a 8.0 punti, 2.1 rimbalzi e 5.1 assist di media a match in 28.0 minuti di utilizzo medio; il suo massimo stagionale è di 19 punti messi a segno nella gara contro la Dolomiti Energia Trentino.

Adrian Banks arriva da una prestazione che ha contribuito alla vittoria della sua squadra contro la Dolomiti Energia Trentino dove ha registrato 34 punti, 2 rimbalzi e 4 assist in 35 minuti di gioco (9/11 da tre e 3/3 ai liberi). Banks viaggia a 16.6 punti, 2.6 rimbalzi e 5.0 assist di media a partita in 33.1 minuti di utilizzo medio; il suo season high è proprio di 34 punti registrati nella partita contro Trento.

Awudu Abass con la sua prova è uno dei protagonisti della vittoria netta della sua Virtus Segafredo Bologna contro il Banco di Sardegna Sassari dove sforna una prestazione da 16 punti e 3 rimbalzi con 17 di valutazione in 18 minuti giocati. Il giocatore italiano in questa stagione sta tenendo una media di 5.8 punti e 2.3 rimbalzi a partita in 16.2 minuti medi di utilizzo a gara; il suo massimo in stagione è proprio questa prova da 16 punti contro Sassari.

Il quarto membro del Dream Team è Luis Scola che nella vittoria della sua Openjobmetis Varese contro l'A|X Armani Exchange Milano va vicino alla "doppia doppia" con 18 punti e 7 rimbalzi che valgono il 20 di valutazione complessiva. L'argentino in stagione viaggia a 19.0 punti e 7.2 rimbalzi di media a partita in 30.0 minuti di utilizzo medio; il suo massimo stagionale rimane quello di 33 punti segnati contro il Banco di Sardegna Sassari.

L'ultimo membro del Dream Team è Miro Bilan che con la sua prestazione da 18 punti e 8 rimbalzi con 32 di valutazione (7/10 da due) è uno dei migliori del Banco di Sardegna Sassari sebbene la sconfitta contro la Virtus Segafredo Bologna. Il centro croato sta tenendo in stagione una media di 17.5 punti, 8.4 rimbalzi e 2.0 assist a partita in 28.7 minuti di utilizzo medio a incontro; il suo "season high" è di 29 punti segnati contro l'Happy Casa Brindisi.