AfroBasket - Latina, Mouaha: «Giocare con la Nazionale, sono molto emozionato»

Fonte: Latina Basket
AfroBasket - Latina, Mouaha: «Giocare con la Nazionale, sono molto emozionato»
© foto di Latina Basket

Aristide Mouaha, camerunense di formazione italiana classe 2000, si prepara ai prossimi impegni con la nazionale. Il giocatore della Benacquista Latina è stato convocato dal Camerun per disputare la finestra di qualificazione a AfroBasket. È la prima volta che partecipo a una manifestazione ufficiale e sono davvero emozionato. Seguo da sempre, e con grande interesse la Nazionale, e adesso poterne far parte è per me un grande privilegio. Sono orgoglioso di vestire la maglia del mio Paese e mi impegnerò al massimo per dare il miglior contributo possibile in questa eccitante esperienza». 

In Nazionale Mouaha giocherà con Jordan Bayehe, ex compagno di squadra a Roseto e oggi giocatore dell'Acqua San Bernardo Cantù. «Sono contento di condividere questa esperienza insieme a Jordan con cui ho disputato a Roseto la mia prima stagione in Serie A2 e con il quale avevo legato molto».

Mouaha sarà impegnato con la Nazionale del Camerun dal 15 al 21 febbraio e giocherà 3 partite, venerdì 19 affrontando la Guinea Equatoriale, sabato 20 sfidando la Guinea e lunedì 21 confrontandosi con la Costa d’Avorio.