UFFICIALE EL - Separazione tra Baskonia e Jayson Granger

UFFICIALE EL - Separazione tra Baskonia e Jayson Granger

Jayson Granger e Baskonia Vitoria si sono separati per la seconda volta.  Dopo essere arrivato la scorsa estate, l'uruguaiano saluta con 171 partite in maglia Baskonia, 96 in Endesa League e 75 in EuroLeague.

In quest'ultima stagione, l'ex capitano è stato un pezzo importante, registrando 8,8 punti, 3,6 assist e 10 PIR in ACB. Nelle competizioni europee, Granger ha segnato una media di 7,3 punti, 3,9 assist e 8 PIR a partita.

Da parte sua, Jayson ha voluto scambiare due parole con il club e i suoi fan al momento del suo addio: "Voglio ringraziare il club per avermi dato l'opportunità di essere il capitano e di indossare la sua maglia per quattro stagioni. Sarò sempre grato ai fan per il supporto che mi hanno mostrato e il Baskonia sarà sempre la mia casa. Auguro al club ea tutta la Baskonia buona fortuna per il futuro”.

Baskonia ringrazia il giocatore per il lavoro, l'energia e il coinvolgimento durante la sua permanenza al club e gli augura buona fortuna sia a livello personale che professionale.