ufficiale

EL - L'Alba Berlino prolunga Matt Thomas fino al 2025

UFFICIALE EL - L'Alba Berlino prolunga Matt Thomas fino al 2025
© foto di Costantini/Ciamillo

ALBA Berlino comunica che il giocatore Matt Thomas continuerà a rendere insicura la linea dei tre punti in EuroLeague e BBL nella prossima stagione. Il 30enne ha prolungato il suo contratto con l'ALBA per un altro anno e ora giocherà per i berlinesi almeno fino all'estate del 2025. Con 14,4 punti e un'eccezionale percentuale da tre punti di quasi il 50%, la guardia tiratrice è stata un fattore importante per gli Albatrosses nei playoff di quest'anno. 

Himar Ojeda (Direttore Sportivo ALBA): "Siamo molto felici di essere stati in grado di prolungare il contratto di Matt per un altro anno. Matt è un vero e proprio professionista della moda, ma come ogni nuovo arrivato, ha avuto bisogno di un po' di tempo per abituarsi al nostro stile. Al più tardi nella seconda metà della scorsa stagione, tuttavia, tutti hanno visto che giocatore incredibile è. Matt continuerà ad essere molto importante per la nostra squadra nella prossima stagione".

Matt Thomas: "Sono molto felice di tornare all'ALBA. È la prima volta nella mia carriera che posso rimanere nello stesso club e nella stessa città per una seconda stagione. Avere questa continuità e stabilità è stato un fattore importante nella mia decisione. Non vedo l'ora di costruire sulla scorsa stagione e continuare a lavorare per migliorare e ottenere risultati migliori come squadra. Non vedo l'ora di tornare a Berlino con la squadra e di conoscere i miei nuovi compagni di squadra!"