EuroLeague Women - Stasera Famila Schio sfida la Dinamo Kursk

EuroLeague Women - Stasera Famila Schio sfida la Dinamo Kursk
© foto di FIBA.Basketball

Il mercoledì delle Coppe Europee torna con l'EuroLeague Women, impegnato il Beretta Famila Schio. La recente vittoria contro Gdynia ha proiettato Schio al secondo posto nel suo girone, ma naturalmente le scledensi non possono abbassare la guardia: l'avversaria odierna, la Dynamo Kursk (palla a due ore 19.30), è indietro soltanto di una vittoria e può riagganciare la formazione di Diakaioulakos.

Dalla parte di Schio, in caso di parità, c'è il netto +19 dell'andata, differenza canestri sicuramente da tenere d'occhio per entrambe. Kursk, sconfitta da Sopron alla sua ultima uscita europea, è una squadra molto temibile, con vecchie conoscenze del nostro campionato come Howard e la grande ex Lisec: alle "Orange" servirà dunque una gran partita per ripetere l'exploit dell'andata anche al PalaRomare.

Sfortunata disavventura purtroppo per l'Umana Reyer Venezia: la squadra, già in Francia per la partita con BLMA, ha ricevuto ieri la comunicazione del rinvio del match, per motivi legati al Covid-19. Rimandata dunque la sfida con la formazione transalpina. Il match tra Schio e Kursk andrà in diretta su LBF TV - Canale 411. La sfida sarà in diretta anche sul Canale Ufficiale Youtube FIBA.

(Foto FIBA)