EuroLeague - Olimpia, Messina "Con il CSKA importante la protezione dell'area"

EuroLeague - Olimpia, Messina "Con il CSKA importante la protezione dell'area"
© foto di SAVINO PAOLELLA

È la seconda trasferta consecutiva per l’Olimpia sul campo di una squadra reduce dalle Final Four e in questo caso si tratta di una presenza fissa: il CSKA Mosca. Si gioca venerdì 21 gennaio alle 18:00 italiane, a Mosca, con diretta su Sky Sport, Now Tv, Eleven Sports.

Presenta la gara il coach dell'Armani Ettore Messina:  “Giochiamo contro una delle favorite di questa competizione, una squadra molto ben organizzata e molto profonda. Per noi sarà importantissimo svolgere il miglior lavoro possibile a rimbalzo difensivo, soprattutto contro Milutinov. Tutto nascerà dalla protezione della nostra area e successivamente dal movimento di palla necessario per non soffrire troppo la loro taglia fisica”.

Aggiunge il centro Kyle Hines: “E’ una partita importante per noi e per loro, considerata la classifica. Il CSKA è una squadra fortissima, di alto livello, per noi sarà importante giocare la nostra partita, fare le cose che sappiamo anche venendo da un altro impegno duro. Per me personalmente, ma è la stessa cosa per Sergio Rodriguez e Coach Messina, si tratta di un’opportunità per rivedere tanti amici e una tifoseria che ci ha sempre sostenuto. Ma è una gara importante e siamo qui per dare il massimo”.