EuroLeague - Fenerbahce, contro la Virtus Bologna in campo Nemanja Bjelica?

Domani sera alle 18:45 il Fenerbahçe ospiterà in Turchia la Virtus Segafredo Bologna. Oltre al neo arrivato Tyler Dorsey, i turchi potrebbero finalmente ritrovare anche Nemanja Bjelica che, arrivato in estate, non ha ancora esordito in questa stagione causa infortunio. Adesso sono circa due settimane che il lungo serbo, campione NBA con i Golden State Warriors nel 2022, ha ripreso a allenarsi con la squadra.
"Credo che stia iniziando lentamente a essere pronto per il campo. Poi sarà il nostro allenatore Dimitris Itoudis a decidere. Il nostro allenatore utilizzerà Bjelica quando riterrà che possa essere utile alla squadra. Penso che potrebbe essere tra i convocati per la partita con la Virtus Bologna di venerdì", ha rivelato il GM Derya Yannier. "Abbiamo una rosa ampia e di qualità in questo momento. Come ho detto, se Bjelica sarà in squadra è a discrezione del nostro allenatore".
Con 15 vittorie e 9 sconfitte, il Fenerbahce è attualmente quarto nella classifica di EuroLeague. La squadra di coach Itoudis è reduce da due vittorie di fila, l'ultima contro il Partizan, mentre in casa ha un record stagionale di 8 vittorie e 4 sconfitte.