L'EuroCup su Sky Sport, la sesta giornata il 7 e l'8 dicembre

L'EuroCup su Sky Sport, la sesta giornata il 7 e l'8 dicembre

Su Sky la “7Days EuroCup” maschile, la seconda competizione di basket per club a livello europeo dopo l’Eurolega, che per le prossime tre stagioni sarà possibile seguire anche in streaming su NOW.

Per la sesta giornata, tra martedì 7 e mercoledì 8 dicembre, su Sky Sport sarà possibile assistere in diretta alle partite delle italiane. La prima sfida vedrà domani sul parquet l’Umana Reyer Venezia che, per il Girone B, sarà impegnata in casa contro il Valencia. Dal PalaTaliercio, palla a due alle ore 20, con diretta su Sky Sport Arena (pre partita alle 19.45). Mercoledì le altre due italiane, con la Dolomiti Energia Trento che per il Girone A se la vedrà in trasferta con i russi della Lokomotiv Kuban. Da Krasnodar, diretta alle ore 17.30 su Sky Sport Arena. Alle 20 sarà la volta della Virtus Segafredo Bologna, ospite in Slovenia dell’Olimpija Lubiana. Match del Girone B, live sempre su Sky Sport Arena. La Regular Season, con 20 formazioni al via, divise in due gironi da 10 squadre ciascuno, si concluderà il 6 aprile del prossimo anno. Al termine di questa fase, le prime 8 formazioni classificate di ogni gruppo accederanno agli ottavi di finale (19-20 aprile), cui faranno seguito i quarti (26-27 aprile) e le semifinali (3-4 maggio), prima della finale per il titolo. Dagli ottavi in poi si gioca con la formula della gara secca, quindi, a eliminazione diretta, e la vincitrice del trofeo avrà il diritto a partecipare alla prossima edizione dell’Eurolega.

7DAYS EUROCUP” 2021/2022 Regular Season – Round 5 live su Sky e in streaming su NOW
Martedì 7 dicembre
ore 19.45 Pre partita Sky Sport Arena (da Venezia, Dalila Setti; ospite Andrea Meneghin)
ore 20 Umana Reyer Venezia-Valencia Basket Sky Sport Arena (da Venezia, telecronaca Andrea Solaini; commento Andrea Meneghin)

Mercoledì 8 dicembre
ore 17.30 Lokomotiv Kuban Krasnodar-Dolomiti Energia Trento Sky Sport Arena (telecronaca Paolo Redi)
ore 20 Olimpija Lubiana-Virtus Segafredo Bologna Sky Sport Arena (telecronaca Geri De Rosa; commento Matteo Soragna) (disponibili su Sky Go, anche in HD)