Champions League - Happy Casa Brindisi, Fernando Marino commenta il sorteggio

Champions League - Happy Casa Brindisi, Fernando Marino commenta il sorteggio

Nella ‘House of Basketball’ in Mies, Svizzera, si è svolta questa mattina la cerimonia ufficiale di inaugurazione dell’edizione 2020/2021 FIBA Basketball Champions League. In live streaming si sono tenuti i sorteggi per i Qualification Rounds e i gironi della regular season europea al via il prossimo 13 ottobre 2020.

La Happy Casa Brindisi è stata inserita nel girone C composto da: Hapoel Jerulasem (ISR) – Filou Oostende (BEL) – Turk Telekom (TUR) – San Pablo Burgos (ESP) – Limoges CSP (FRA) – Darussafaka Tefken (TUR) e la vincente del QR tra Igokea (BIH)/U-BT-Cluj-Napoca (ROU)/Sporting CP (POR)/Fribourg Olympic (SUI).

Il commento del Presidente della Happy Casa Brindisi Fernando Marino: “È un girone che dimostra la crescita di competitività della manifestazione europea FIBA Basketball Champions League. Siamo onorati di parteciparvi per il secondo anno consecutivo e ci giocheremo ogni partita come se fosse una finale per cercare di coronare il nostro sogno di qualificarci al secondo turno. Sarà difficile ma ce la metteremo tutta“.