Su Sky Sport Enel-Banco di Sardegna e la sfida salvezza Betaland-Obiettivo Lavoro

Su Sky Sport Enel-Banco di Sardegna e la sfida salvezza Betaland-Obiettivo Lavoro


Tra domenica e lunedì la Serie A Beko maschile tornerà in campo per giocare la terza giornata di ritorno. Due le partite in onda su Sky Sport HD, da seguire in diretta esclusiva e in Alta Definizione. Domenica 31 gennaio al PalaPentassuglia di Brindisi i padroni di casa dell’Enel ospiteranno i campioni d’Italia del Banco di Sardegna di Sassari. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 12. In classifica, Sassari in ottava posizione con 18 punti, 11° posto, invece, per Brindisi, a quota 14. Lunedì 1° febbraio a Capo d’Orlando la Betaland riceverà la visita della Obiettivo Lavoro di Bologna. Match in programma al PalaFantozzi della città siciliana, in diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 20.45. In classifica, bolognesi 13esimi con 12 punti, due in più dei siciliani, ultimi a quota 10, in compagnia di Torino e Pesaro.

94° CAMPIONATO SERIE A BEKO: (3^ giornata di ritorno) su Sky Sport HD, in diretta esclusiva e in Alta Definizione:

domenica 31 gennaio – Sky Sport 1 HD ore 12 ENEL BRINDISI-BANCO DI SARDEGNA SASSARI (telecronaca Paola Ellisse, commento Andrea Meneghin)

lunedì 1° febbraio - Sky Sport 2 HD ore 20.45 BETALAND CAPO D’ORLANDO-OBIETTIVO LAVORO BOLOGNA (telecronaca Geri De Rosa, commento Matteo Soragna)